Tra un viaggio e l’altro a Maranello, ecco il progetto a cui abbiamo dedicato la nostra estate.
Si è presentato al nostro studio un personaggio di tutto rispetto che con grande entusiasmo ci ha coinvolti in questo suo grande progetto e più lo conoscevamo più cresceva la nostra fiducia in lui e nella sua ideazione di queste splendide e-bike di altissima qualità nei materiali e nella componentistica, dotate di un’autonomia dalla durata pressochè unica. Lui è Antonio Corte e siamo veramente felici di averlo aiutato a realizzare il suo sogno.
Vi invitiamo a visitare il suo sito www.km940.it e per i più appassionati al mondo in grande espansione delle e-bike, comunichiamo che presenterà l’intera gamma all’EuroBike 2019 che si terrà a Friedrichshafen (Germania) dal 4 al 7 Settembre 2019 presso lo stand A1-218.
Abbiamo curato le verniciatura nei minimi particolari, offrendo una panoramica completa delle nostre proposte: dalla verniciatura con grafica, all’aerografia che può essere personalizzata per avere un pezzo unico fino alla cubicatura. Per quanto riguarda la cubicatura abbiamo utilizzato due trame della nuova collezione ovvero carbonio forgiato, utilizzato anche dalla Lamborghini, qui proposto con finitura opaca ed effetto sughero, reso ancora più realistico per la finitura in soft touch, che anche al tatto rende l’idea del vero sughero. Come sempre tutto fatto a mano e loghi tutti in verniciatura, cosa rara nel mondo delle bici.
Ringraziamo Antonio, ideatore della KM940, per averci voluti nel suo progetto!